ForumCommunity

9x11 - Danny Boy, USA: in onda l'21/03/2012 - ore 8 p.m. - The CW

« Older   Newer »
  Share  
Pey
view post Posted on 14/12/2011, 11:30





9x11 - Danny Boy

""

Le ricerche di Nathan diventano sempre più pericolose, e la vita di Dan è in bilico. Brooke è sorpresa quando suo padre ritorna. E Clay e Quinn si reincontrano con Logan.





promo originale:

Video






Quotes






Musica episodio

Emily’s Rain – Peter Bradley Adams
Goodbye Goodbye – Michael Logen
I Believe – Brooke Annibale
Life’s Little Game – Jack Savoretti
Never Let Me Go – Florence + The Machine
Stay By Your Side – Waterdeep
The Best Thing – Doveman
Us Against The World – Coldplay
Vice Verses – Switchfoot



Edited by Pey - 22/3/2012, 10:07
 
Top
naley 23
view post Posted on 22/3/2012, 22:00




quante emozioni in questo episodio !! :throb.gif: :throb.gif:

E' come se gli Scott avessero sempre avuto bisogno di questo grande scossone per riscoprirsi una FAMIGLIA.
Dan e Haley : attori bravissimi, li trovo magistrali :rispetto: :rispetto:

La nostra Brooke invece riceve l'ennesima delusione dalla sua famiglia, meno male che c'è Julian accanto a lei :console.gif:

Nota di servizio: qualcuno si sarà ricordato di avvisare Skills e Mouth che Nathan sta bene ?? :asd: :asd: (visto che sono amici di vecchia data direi che la loro mancanza si sente e si nota abbastanza !!!!).
Ma soprattutto: dopo tutto quel che ha fatto Chris Keller per salvare Nathan mi pare un pò STRANO non farlo apparire per nulla durante tutto l'episodio.... :thumbdown.gif:

Peccato tutto stia per finireeeeeeeeeee :tears.gif: :tears.gif: :crybaby.gif:

Edited by naley 23 - 26/3/2012, 22:03
 
Top
brucas90
view post Posted on 23/3/2012, 20:41




vista la puntata che meraviglia
alla fine non ce l'ho fatta a non piangere quando ho visto keith, che emozione!!!!
bello bello bello!!!!
 
Top
_NbWes_
view post Posted on 29/3/2012, 20:28




questa puntata è stata una delle più incantevoli della serie: l'avevo tanto aspettata e non mi sembrava vero di poterla davvero vedere! era troppo bello per essere reale!
Nonostante tutto il male che Dan ha causato fin dall'inizio della seria non sono riuscita a non piangere per la sua morte: avevo così sperato in suo ravvedimento e , una volta arrivato , non riuscivo a capacitarmi il motivo per il quale mark decise di lasciar morire Dan!
L'ho trovato così ingiusto!
Gran bella puntata!
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 12:32
Avatar


B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
14,822
Location:
la Luna

Status:
Waiting!


Povero Dan, l'ho così odiato nelle prime stagioni, poi dopo che Jamie si è affezionato a lui ha davvero voltato pagina, e nelle ultime due stagioni, con Quinn prima e poi per la faccenda di Nathan ha dimostrato davvero di non essere più quello di prima. La scena dove parlano al campetto e lui si confessa è stata troppo emozionante. Tante lacrime per nonno Dan!
 
web.  Top
4 replies since 14/12/2011, 11:30   149 views
  Share