ForumCommunity

Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
Eleanor.
view post Posted on 1/8/2010, 19:07




Miley Ray Cyrus,


nata come Destiny Hope Cyrus (Nashville, 23 novembre 1992), è un'attrice, cantante e stilista statunitense, famosa per il ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie Disney.



Nel 2005 dopo quasi un anno di casting è stata scelta per il ruolo di protagonista in un nuovo progetto Disney, Hannah Montana.

Nell' ottobre 2007 è partito il suo primo tour, Hannah Montana & Miley Cyrus: The Best Of Both Worlds Concert Tour, dove ha avuto come band di supporto i Jonas Brothers e Aly & Aj. In seguito questo concerto è diventato un film in 3d.

Nell'aprile 2009 Miley Cyrus ha iniziato una promozione mondiale della sua autobiografia, Miles to go (La mia strada, nella versione italiana).



Nell'estate del 2009 Miley Cyrus inizia a girare The Last Song, un film drammatico di Nicholas Sparks; questo è il suo primo vero ruolo come protagonista, fuori dai panni di Hannah Montana.
Nel settembre dello stesso anno ha inizio il suo Wonder World Tour, un tour mondiale che ha toccato gli Stati Uniti, Il Regno Unito e l'Irlanda e che la vede protagonista senza alcun segno di Hannah Montana.

Miley Cyrus ha fatto il suo ingresso nel libro dei records come artista più giovane ad aver avuto più di 5 album primi al debutto per vendite.



Dall'inizio del 2010 ha iniziato a girare la quarta e ultima stagione di Hannah Montana,chiamata Hannah Montana Forever registrando contemporaneamente la colonna sonora della serie e il suo nuovo album da solista Can't Be Tamed.



Il 1º febbraio 2010, dopo aver preso parte alla cerimonia dei Grammy Awards ha registrato assieme ad altri 74 artisti We Are the World 25 for Haiti, cover della canzone We Are The World, scritta da Michael Jackson nel 1985 ed ha donato in beneficenza sempre per Haiti il vestito indossato quella sera.

Sempre nel 2010 in onore dei suoi 5 anni il sito internet Youtube ha fatto una lista con i video più visti di sempre, tra questi c'è Miley che con "Party In The USA" si è guadagnata il settimo posto (136+ milioni), con "7 things" (124+ milioni) l'ottavo posto dei video più visti nella storia del sito.

Nel 2010 Miley Cyrus è stata nominata come la più giovane artista di registrazione multi-platino per aver avuto quattro album primi in classifica in meno di tre anni.


Discografia

2007 - Meet Miley Cyrus
2008 - Breakout
2009 - The Time of Our Lives (EP)
2010 - Can't Be Tamed



Ora, se volete ascoltare alcune delle sue canzoni, vi linko da youtube le mie preferite!XD
*Every rose has is thorn
*Stay
*My Heart Beats For Love
*7 Things
*Goodbye

Che ne dite?vi piace la sua musica?
Le tag le ho fatte io!XD










 
Top
*naley*
view post Posted on 1/8/2010, 19:08




grazie mille per la scheda!! ^^
 
Top
Pey
view post Posted on 1/8/2010, 19:12




ottimo lavoro ele :) grazie mille
 
Top
Eleanor.
view post Posted on 1/8/2010, 19:14




e di che! C:
A voi piace?
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 1/8/2010, 19:18




Grazie per la scheda, a me piace non piace molto ma "The climb" è carina.
 
Top
4 replies since 1/8/2010, 19:07   141 views
  Share