ForumCommunity

Britney Spears

« Older   Newer »
  Share  
peyton92!!
view post Posted on 3/11/2008, 19:43




grazie gre
 
Top
Naley89
view post Posted on 12/11/2008, 00:06




nooo nn ci credo ahah la mia britta anche quii ma ke onore!!! :) cmq è da poco uscita in rete Kill the lights non si sa cm sia uscita fuori ma è lei ed è fantastica se a qualcuno interessa contact me ahah pure brit ormai è 1 droga non vedo l'ora ke arrivi il 28 Novembre
 
Top
Naley89
view post Posted on 12/11/2008, 00:27




Womanizer single Official cover (Europea)


image
image

Circus official cover


image
image

1 solo commento "It's Britney B!tch!"



Britney il 6 Novembre è salita sul palco dello Sticky & Sweet tour di Madonna più bella che mai!!! La principessa del pop è tornata!! Lo so è breve cm apparizzione ma meglio vederla su un palco che a fare la fila da starbuck per 1 frappuccino!
 
Top
Pey
view post Posted on 12/11/2008, 00:41




grazie mille
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 12/11/2008, 09:56




CITAZIONE (Naley89 @ 12/11/2008, 00:06)
nooo nn ci credo ahah la mia britta anche quii ma ke onore!!! :) cmq è da poco uscita in rete Kill the lights non si sa cm sia uscita fuori ma è lei ed è fantastica se a qualcuno interessa contact me ahah pure brit ormai è 1 droga non vedo l'ora ke arrivi il 28 Novembre

ciao io adoro britney è la mia cantante preferita..ma ke billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
grazieeee x tutto
 
Top
Naley89
view post Posted on 12/11/2008, 10:26




de nada è 1 piacere e, visto ke ci sono posto una nuova foto promozionale uscita proprio questa mattina ;)
image
image
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 12/11/2008, 10:54




quà non sembra nemmeno lei la stanno ritoccando un pò troppo
dovrebbero fare come negli altri album che le foto erano davvero sue senza nemmeno un ritocco....
cmq grazie mille
 
Top
Naley89
view post Posted on 12/11/2008, 11:33




si ti quoto alla grande infatti appena vista nn credevo fosse lei!! tutte le foto dell'ultimo servizio sono ritoccate troppo e boh bene o male diciamolo... meglio del photoshoot di Blackout sono ahahah ci sono solo due foto decenti in blackout!! ah e cmq grazie a te per aver aperto una discussione su britta ahah nn sai qll ke hai scatenato in me
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 12/11/2008, 11:41




secondo me in blackout c'era la vera brit (ovvero nelle foto traspariva che lei avesse qualche problema o cmq che nel periodo peggiore fosse stata in grado di tirare fuori cose grandi)....Anke negli altri cd l'essere ritoccata era davvero poco..

Cmq le foto non contano è il contenuto l'importante e conoscendola qst cd sarà davvero spettacolare..
 
Top
Naley89
view post Posted on 12/11/2008, 11:50




Blackout nn sarebbe dovuto uscire, ma la Jive doveva rompere le scatole! a mio parere è uno dei migliori album di Brit e diciamo non ha avuto il successo che si meritava, in quel periodo si parlava solo della sua vita privata e dei casini che ha combinato ed è un vero peccato quell'album meritava una promozione e un successo maggiore ( certo ne ha avuto ma ne avrebbe potuto avere moolto di +) e meritava anche video decenti ahah non come break the ice!! ma ormai è il passato Circus spaccherà di sicuro è o non è il comeback del secolo? ahah
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 12/11/2008, 11:53




giustissimo..anke per quanto riguarda gimme more peggior video che la storia musicale possa ricordare^^
Ma ora è tornata continua a vincere premi infiniti e Womanizer è un successo in tutto il mondo e ora non ci resta che aspettare il tuor mondiale...
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 12/11/2008, 12:26




NEWS:

Britney Spears è entrata a far parte del libro dell'anno 2007 dei Guinness dei Primati.
Britney si è accaparrata uno spazio all'interno del libro come l'artista più ricercata su internet.
L'articolo dice : "Britney è la celebrità più ricercata del web del 2007, i suoi problemi di droga e alcool che l'hanno vista entrare e uscire più volta dalle cliniche di disintossicazione, la sua rasatura totale dei capelli, e il tentato ritorno al successo dei Video Music Awards dello stesso anno, hanno fatto di lei la celebrità più potente del web..."
 
Top
peyton92!!
view post Posted on 12/11/2008, 14:47




grazie x tt le foto ire e grazie x la news greta
 
Top
brucas90
view post Posted on 12/11/2008, 15:41




grz x tt
sembra jessica simpon nella foto
 
Top
Naley89
view post Posted on 12/11/2008, 20:27




Britney Spears New Album Circus Song Previews


Spacca di brutto!!
ahah ma nel 2007 tutti a fasse i cavoli de brit eh ahah
 
Top
246 replies since 25/7/2008, 12:55   2144 views
  Share