ForumCommunity

Matrimoni da favola

« Older   Newer »
  Share  
*naley*
view post Posted on 21/8/2010, 21:56




pamelona deve sempre farsi riconoscere... :rolleyes:

grazie mille alex!!!
 
Top
alex3a
view post Posted on 21/8/2010, 22:04




grazie a te vale!!!
sai che volevo inserire anche una foto del matrimonio di paolino maldini...ma non riesco a trovarla!!! :P
 
Top
brooke-beker
view post Posted on 22/8/2010, 21:35




Eros e Michelle...bellissimiiiiiiiiiiiiiiii grazie mille alex
 
Top
alex3a
view post Posted on 22/8/2010, 21:49




grazie a te cinzia!!!!bellissimi!!!
 
Top
brooke-beker
view post Posted on 6/9/2010, 20:25




Eros Michelle e Aurora ..mammamia che belli...quanto ho sperato in un loro ritorno assieme...sicuramente nn accadrà mai,ma la loro è stata una bellissima favola....Aurora poi è proprio un amore...bellissima...

mentre il matrimonio di Austin...che dire...bellissimi entrambi,e poi sulla spiaggia...il mio sogno...

grazie mille alex
 
Top
alex3a
view post Posted on 6/9/2010, 20:26




Sogno naufragato quello di Brian..

belissimi eros e michelle!!!grazie a te cinzia!!!
 
Top
Pey
view post Posted on 19/9/2010, 23:23




che belli wuau
grazie mille
 
Top
Audrey89
view post Posted on 20/9/2010, 09:02




Io ho adorato il mtrimonio di Pink e Carey Hart (è stata LEI a chiedergli di sposarla,durante una sua gara di motocross, tenendo un cartello in mano con su scritto: “Mi vuoi sposare?”. In un primo momento il ragazzo sembra non prestare attenzione alla cosa concentrandosi sulla corsa. Ma dopo che l’artista ha aggiunto un altro cartello con scritto “Parlo sul serio “si è convinto, e alla fine della gara si è lanciato tra le braccia della bionda artista per il fatidico “sì!”) non tanto per il vestito (che non è dei migliori) o per la location sulla spiaggia..ma proprio perchè sono una coppia fantastica..ho visto uno speciale su mtv e si amano ancora dopo una vita che stanno insieme..

image
 
Top
_°Elle°_
view post Posted on 20/9/2010, 12:43




Bellissimo il matrimonio di Brian, molto esotico :lol:
E che dire di Eros e Michelle... una delle coppie più belle, ma che, purtroppo, non è durata come si sperava... lei sempre bellissima!! Come anche Eva Longoria... mi piace un sacco anche lei...
Fortissima la proposta da parte di Pink, con i cartelli :asd:

Grazie a tutte per le foto

 
Top
26 replies since 13/8/2010, 21:04   744 views
  Share