| |
| Up up    "Celestial Arrow" di Angewomon       Io ho adottato Ophanimon Io ho adottato Flamedramon Adotta un digimon anche tu! Adotta un digimon anche tu! Chi mi odia è pregato di cliccare QUI .CITAZIONE Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole! @ Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froc*o, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei co*lione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!@ Nell anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna! Nell anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare WindowsXP. (Qualcosa deve essere andato storto) @ In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa. (Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno...) @ A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente. (Deve essersi trattato di un problema abbastanza diffuso, se hanno dovuto farci su una legge.) @ L'occhio dello struzzo è piu grande del suo cervello.(Conosco persone con lo stesso difetto) @ Le stelle marine non hanno cervello. (Conosco persone che hanno anche questo difetto) |
| | |