One Tree Hill Forum

Reply
Guida per postare foto e video nel forum
view post Posted on 6/9/2009, 19:37Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline

Come si postano foto e video nel forum

Visto che spesso ci viene chiesto come si postano foto e video nel forum, ho pensato di creare un topic che funga da piccola guida su come inserire immagini e video nel forum. Ho messo delle foto esplicative così da rendere chiaro il procedimento, spero risulti utile.

Postare immagini/foto

Ci sono due modalità per postare le immagini nel forum, una per le foto trovate su Internet ed una per le foto possedute nel proprio pc. Vediamole.

Foto dal web (Internet)

Se trovate una foto su Internet e volete postarla nel forum, questi sono i passaggi da seguire:

1) esempio con questa foto trovata su Internet --> http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleri...tree-hill46.jpg

2) cliccate sulla foto con il tasto destro del mouse e subito dopo cliccate su proprietà, come nella foto:
image

3) copiate (con il tasto destro del mouse) l'indizzo URL presente nella schermata che vi compare, come nella foto:
image

4) incollate (sempre con il tasto destro del mouse) nel nostro forum l'indirizzo URL precedentemente copiato, cliccando (nel box del messaggio) prima su "IMG" e inserendovi poi dentro l'indirizzo, come nella foto:
image

5) dopo aver incollato l'indirizzo URL, cliccate "OK". Per vedere se ci siete riusciti cliccate su Anteprima, dovrebbe venire così:
image

FINITO.

Foto dal pc

Se volete postare una foto che avete nel vostro computer, questi sono i passaggi da seguire:

1) all'interno di un topic, cliccate su "Rispondi", come nella foto:
image

2) nel box del messaggio di risposta cliccate su "Sfoglia", vi si apre una schermata con le cartelle del vostro computer. Ora, scegliete la foto che volete postare e cliccateci sopra due volte; deve venire così:
image

3) dopo aver fatto questo, cliccate sul tasto affianco "carica!" e attendere:
image

4) vi si aprirà una nuova pagina Internet, al cui interno troverete vari codici. Dovete copiare (con il tasto destro del mouse) il primo codice che trovate in alto, come nella foto:
image

5) e, come per le foto sul web, incollate (sempre con il tasto destro del mouse) nel nostro forum il codice precedentemente copiato, cliccando (nel box del messaggio) prima su "IMG" e inserendovi poi dentro l'indirizzo, come nella foto:
image

6) dopo aver incollato il codice, cliccate "OK". Per vedere se ci siete riusciti cliccate su "Anteprima" per visualizzare il contenuto del vostro messaggio, come per il procedimento per foto prese da Internet (vedi punto 5). FINITO.

Postare video di youtube

Se volete postare un video che vi piace preso da youtube, questi sono i passaggi da seguire:

1) scelto il video, copiate (con il tasto destro del mouse) il codice da incorporare che trovate accanto al video, come nella foto:
image

2) incollate (con il tasto destro del mouse) il codice da incorporare, che avete precedentemente copiato, DIRETTAMENTE nel messaggio di risposta del forum, come nella foto:
image

3) come sempre, per controllare se ci siete riusciti cliccate su "Anteprima" per visualizzare il contenuto del vostro messaggio, come per il procedimento per foto prese da Internet (vedi punto 5). FINITO.

Per qualsiasi cosa che non avete capito contattatemi pure ;)

è vietato copiare questo topic e relative foto appartenenti a onetreehillforum

Edited by Pey - 6/9/2009, 21:30

Peyton è Peyton...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 20:11Quote

Senior Member

Group: Moderatore

ok pey credo di esserci riuscta..lho messa nella miafanfiction...se vai a vederla poi mi dici...ciao

BRUCAS 4EVER!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 22:49Quote

It was more than just a comet....

Group: Moderatore

Wow silvia hai fatto un grande lavoro e soprattutto utilissimo....come sempre sei una grande :)

Grazie mille :)

image

"I do believe I failed you"

"Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai.
Dove vado io, vieni anche tu, mia amata;
qualsiasi cosa sia fatta da me,
la fai anche tu, mia cara.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu, mia dolce.
Non voglio il mondo, perché il mio,
il più bello, il più vero sei tu.
tu sei quel che luna sempre fu
e quel che un sole sempre canterà sei tu
Questo è il nostro segreto profondo
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita,
che cresce più alto
di quanto l'anima spera,
e la mente nasconde.,
Questa è la meraviglia che le stelle separano.
Il tuo cuore lo porto con me,
lo porto nel mio..."

Edward Estlin Cummings

image

иєѕѕυи ℓυσgσ è ℓσитαиσ....ѕє ∂єѕι∂єяι єѕѕєяє α¢¢αитσ α qυαℓ¢υиσ ¢нє αмι, иσи ¢ι ѕєι gιà fσяѕє??

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore Globale

Status: Online

bravissima silvia ottimo lavoro

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 01:52Quote

Millennium Member

grazie mille, troppo buone, spero serva :)

Peyton è Peyton...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 16:12Quote

Millennium Member

Status: Anonimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 16:52Quote

Millennium Member

grazie peppe

Peyton è Peyton...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 6/9/2009, 19:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tutti i contenuti del forum, compresi avatar e bottoni, sono di proprietà di One Tree Hill Forum. E' vietato copiarli.
Nel frattempo, complimenti a chi si è dato tanto da fare a copiarci. Grazie, lo staff
Gemellaggi e Affiliazioni

Tv Shows 4 Fans Forum Claudio e Elena Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Chad Michael Murray Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05,

Twilight Fans Forum Gossip Girl Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Chèz Moi, TayCù - The best OT's farm image Image and video hosting by TinyPic punk&disorderly Image and video hosting by TinyPic Credendo Vides..NY GDR Image and video hosting by TinyPic Lost: il Gioco La vita segreta di una teenager americana Image and video hosting by TinyPic Pasqualino Maione Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by ImageShack • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Passion telefilm and company Image and video hosting by TinyPic Anime-Stream vi aspettiamo Piccantine girls Download episodi Digimon in italiano Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Valutazioni
Anime-Stream

Skin realizzata da El Blue.
Si ringrazia I Love Skinning | Icone by FamFamFam.