ForumCommunity

Gianluca Grignani

« Older   Newer »
  Share  
^vale^
view post Posted on 4/9/2008, 12:50




grazie a te :)
 
Top
strawberry-
view post Posted on 4/9/2008, 17:02




:Thank: a tutti a me piace molto la mia storia tra le dita, falco a metà e cammina el sole poi stop :)
 
Top
Stefy90
view post Posted on 26/8/2010, 12:15




Alcune sue canzoni mi hanno fatta davvero sognare.. E poi questo cantante mi lega in modo speciale al mio ragazzo.. Anni fa Grignani fece un concerto gratuito nella mia città ed andammo a vederlo, un pò in ritardo a dire il vero, e quella sera non mi sentivo molto bene.. Il concerto era quasi finito ed io volevo sentire una canzone in particolare, "Speciale", poichè agli inizi della relazione non avevamo gusti musicali compatibili (lui Liga, io Linkin Park, Green Day, Blink..) a parte questa canzone di Grignani che piaceva ad entrambi.. Vabbè, per farla breve, io non stavo bene e siam rimasti li poco tempo, forse una ventina di minuti e chiesi al mio ragazzo se secondo lui avrebbe cantanto la canzone che volevamo e lui mi rispose "se la canta è un segno, vuol dire che dobbiamo stare insieme per sempre.." e dopo poco indovinate un pò cosa cantò? *.*
Non dimenticherò mai quel momento..e quest anno siam andati ad un altro suo concerto,ma mai emozionante come il primo.. <3
 
Top
Audrey89
view post Posted on 7/10/2010, 12:36




A me a grandi linee Grignani piace..l'ultimo album non è male! Il più fragile e Sei unica sono proprio belle :)
 
Top
18 replies since 1/9/2008, 20:39   286 views
  Share