ForumCommunity

Chris Brown

« Older   Newer »
  Share  
peyton92!!
view post Posted on 14/2/2009, 21:12




grazie greta ma povera rihanna scusate XD
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 15/2/2009, 00:25




Rihanna picciata: Chris Brown è pentito


…a rivelarlo è il padre del ragazzo, che in un intervista esclusiva concessa a People parla della vicenda in cui è coinvolto il figlio. “Sta riflettendo su queste circostanze, è veramente pentito e preoccupato della situazione ed inoltre vuole assicurarsi che Rihanna sia in buona salute. Speriamo che tutto passi, tutti noi abbiamo dei difetti”.

Queste sono le parole di Clinton Brown, il quale ha proseguito dicendo: “Anche se qualcuno inciampa, se sei un vero non puoi demonizzarlo immediatamente”. Intanto continuano le indagini della polizia di Los Angeles sulla vicenda, mentre pare che Rihanna sia ritornata alle Barbados dopo aver annullato tutti i suoi impegni.


Questa è la prima dichiarazione ufficiale di una delle parti coinvolte, ma per quanto riguarda la ricostruzione dell’accaduto al momento si possono fare solo supposizioni.

 
Top
peyton92!!
view post Posted on 15/2/2009, 00:31




grazie gre
 
Top
brucas90
view post Posted on 17/2/2009, 15:13




ragazze ho saputo una cosa che mi ha lasciata perplessa e che ho letto da un giornalke stamattina:
chris brown ha picchiato la sua fidanzata Rhianna poco prima di un'esibizione agli grzmmy awards perchè lei lo ha accusato di guardare un'altra e lui ha reagito bruscamente....le ha morso le braccia, le ha spaccato un labbro e le ha lasciato vari lividi.....adesso lui rischia 3 ani di carcere e lei è all'ospedale
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 17/2/2009, 15:25




Dalle stelle alle stalle. Prima celebrato come uno degli astri nascenti della musica e adesso isolato da tutti. Chris Brown è rimbalzato dalle radio e dagli addetti ai lavori. Nessuno vuole collaborare con chi ha massacrato di botte Rihanna. Intanto l'artista dirama un comunicato: "Quello che dicono di me è falso. Sto cercando di diventare una persona migliore con l'aiuto di Dio". Nessun riferimento alla fidanzata picchiata l'8 febbraio.
"Le parole non possono bastare per esprimere quanto sia dispiaciuto e rattristato su quanto è trapelato dai media. - dice il comunicato stampa diramato dall'ufficio stampa di Chris Brown - In questo momento mi stanno aiutando il mio pastore, mia madre e gli altri familiari e mi sto impegnando, con l'aiuto di Dio, ad essere una persona migliore. Molto di ciò che è stato riferito sui blog o segnalati nei media è sbagliato. Vorrei poter essere in grado di parlare di spiegare quello che è accaduto, e lo farò fino a quando le questioni giuridiche non saranno risolte. Quello che per ora posso dire è che tutto quello che avete letto sul mio conto è assolutamente falso".
In molti hanno notato come Brown non abbia neanche menzionato la fidanzata. Inoltre il padre del cantante recentemente ha sostenuto che il figlio è "molto pentito", ma ha anche sottolineato che ci sono "due lati in ogni storia", lasciando intendere che le cose potrebbero essere state in realtà un po' più complesse di come sono state raccontate.
Rihanna sta annullando tutti gli impegni promozionali perché ancora profondamente scossa per quanto accaduto. Ha anche deciso di chiudere la relazione con Chris Brown. Secondo quanto riferito dal The News Of The World, l'artista voleva rimettersi con il suo ragazzo dopo l'incidente, ma ha cambiato idea dopo aver discusso con la sua famiglia e con gli amici vicini. Un addetto ai lavori ha fatto sapere poi, che la popstar "pensava che Chris fosse l'amore della sua vita. Quando però i due hanno iniziato a mettere in discussione la loro relazione le cose sono cambiate. Lei comunque non può ancora credere che sia finita così".
Ma se tutto il mondo della musica si stringe attorno all'interprete di "Umbrella", lo stesso certo non si può dire per Brown. Nessun collega vuole avere rapporti con il cantante e neanche le stazioni radio vogliono promuoverlo. E' un momento buio per l'artista che spiegherà presto davanti ad un giudice ciò che è accaduto la notte dell'8 febbraio.

 
Top
Pey
view post Posted on 17/2/2009, 16:02




grazie raga
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 20/2/2009, 14:40




ecco rihanna dopo le botte di chris brown
image

non è un fotomontaggio
 
Top
brucas90
view post Posted on 20/2/2009, 15:36




ma ke deficente!!!! ma cm si può ridurre la propria ragazza cs!!! vergogna
 
Top
peyton92!!
view post Posted on 20/2/2009, 20:48




povera rihanna grazie raga ma che andasse in carcerenn si reagisce mai cn la violenza
 
Top
Pey
view post Posted on 20/2/2009, 20:51




grazie
che schifo
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 21/2/2009, 16:18




L’errore di Rihanna: pestata dal fidanzato ma non lo denuncia
L'immagine è esclusiva solo perché appartiene a una giovanissima, vent’anni, cantante popolare, Rihanna, e perché a ridurla così è stato un altro giovanissimo popolare, il rapper Chris Brown, diciannove anni già spesi in alcol, droghe ed esibizioni da picchiatore. Il sito Tmz l’ha ottenuta direttamente dalla polizia di Los Angeles, così è stato chiaro perché la ragazza, invece che alla cerimonia dei Grammy, sia finita all’ospedale. Negli archivi delle polizie fotografie simili ce ne sono a milioni. La faccia della vittima è sempre gonfia e tumefatta, ricoperta di ecchimosi e graffi, le labbra deformate, gli occhi aperti a malapena, dolore e umiliazione sono schiaccianti.
Il rapper è indagato per violenza domestica, percosse e tentato omicidio. Pare infatti che abbia anche tentato di strangolare Rihanna. Ma l’accusa più grave, per il resto ha pagato cinquantamila dollari di cauzione ed è tranquillamente a casa sua, potrebbe cadere. Brown e Rihanna erano soli durante il pestaggio, e la cantante, che ha già dichiarato di essere ancora innamorata del suo fidanzato, a quanto si sa, lo lascerà ma non lo denuncerà

SPOILER (click to view)
la foto ve l'hò già postata

 
Top
peyton92!!
view post Posted on 21/2/2009, 16:46




grazie gre invece x me lo doveva denunciare
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 21/2/2009, 16:48




io adoro chris brown ma questo gesto è sbagliato deve pagare le mani adosso alle donne non si mettono..
dicono ke abbia anke tentato di strangolarla senza successo..tutto ciò è accaduto nella macchina di chris
 
Top
peyton92!!
view post Posted on 21/2/2009, 16:57




se l'avesse ammazzata sarebbe successo il putiferio deve essere seguito da qlc specialista a mio parere
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 21/2/2009, 17:06




x me hà la doppia personalità..
deve esserli scattato qualcosa nel cervello xkè l'hà ridotta davvero male poteva ucciderla..
 
Top
52 replies since 18/8/2008, 14:15   522 views
  Share