ForumCommunity

avril lavigne

« Older   Newer »
  Share  
Avrilee89
view post Posted on 20/1/2010, 00:20




Grazie a te silvia :)
 
Top
*sawyer*
view post Posted on 23/1/2010, 15:53




grazie 1000 anna
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 23/1/2010, 16:14




Grazie a te
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 17/2/2010, 20:45




:throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:



:throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:



:tears.gif: era ora, grande la Dea :tears.gif:

Edited by Avrilee89 - 26/2/2010, 14:39
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 25/2/2010, 16:18




Grazie a te
 
Top
Jason_182
view post Posted on 5/6/2010, 14:26




Avril :wub:
qualcuno sa quando esce il nuovo album?
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 5/6/2010, 14:37




Io ho sentito a luglio :lol: me lo sentivo che eri fan di avril :lol:

Poi qualcuno ha detto a settembre quindi non saperei XD
 
Top
Jason_182
view post Posted on 6/6/2010, 22:43




Adoro Avril i Blink e i Green Day :D
oggi ho letto che uscirà a dicembre,boh... :(
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 6/6/2010, 23:39




Io oggi ho letto a novembre :lol: secondo me non c'è ancora nnt di ufficiale e quindi girano tante voci...
Anke a me piacciono tanto i green day
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 8/6/2010, 18:44





Avril Lavigne stava per annegare


image


Momenti di paura per Avril Lavigne. La cantante stava facendo una lezione di surf quando un'onda l'ha travolta capovolgendola a testa in giù. Per fortuna ad aspettarla a riva c'era il fidanzato Brody Jenner che si è buttato subito in mare per salvare il suo amore. Alla fine la popstar ha solo bevuto tanta acqua ma era ed è eternamente grata al suo cavaliere per averla salvata.
A riportare la notizia del grande spavento di Avril e di tutti i suoi fan è stato il Daily Mail. In una bella giornata di sole la cantante e il nuovo fidanzato, l'attore televisivo noto per la serie "The Hills", Brody Jenner si sono recati in spiaggia. Mentre Avril si esercitava con il suo surf, Brody l'aspettava in spiaggia. Ma ecco che "un'onda gigantesca sbucata dal nulla - come ha riferito una fonte vicina alla coppia - ha travolto la povera Avril che si è ritrovata in mezzo alle acque con il pericolo di annegamento". Ma ecco che Brody, perfetto nuotatore, si è alzato subito ed è corso verso l'amata mettendola in salvo.

"Quando Avril ha realizzato quel che era successo ha mostrato la sua gratitudine a Brody in ogni modo". La 25enne cantante canadese si è separata dal marito Deryck Whibley (cantante dei Sum 41) lo scorso mese dopo essersi lasciati a settembre dopo tre anni di matrimonio. La relazione con Brody è iniziata lo scorso febbraio.



Fonte: www.tgcom.mediaset.it

Ma che mi combini Avril :lol:
 
Top
56 replies since 25/7/2008, 10:26   921 views
  Share